mercoledì 12 giugno 2013

Ancora lavaggi del cervello e deliri di onnipotenza


“Porto avanti sfide culturali: il rispetto della donna, il ruolo del web, questioni che riguardano quanti non hanno avuto giustizia anche se giustizia è stata fatta”. Così a Roma Laura Boldrini (Sel), presidente della Camera dei deputati, dopo aver ricevuto il premio ‘Paolo Giuntella’ dall’associazione Articolo21. Tra i premiati anche le redazioni di Presadiretta (Rai3), il giornalista Giovanni Tizian che vive sotto scorta per le minacce della ‘ndrangheta e Cecile Kyenge, ministro per l’Integrazione. Kyenge ha spiegato che la legge sulla cittadinanza sarà “calendarizzata a breve nella commissione degli affari costituzionali”. Articolo21 ha riconosciuto un premio speciale alla madre di Tania Passa, giornalista scomparsa lo scorso febbraio e attivista dell’associazione. Beppe Giulietti, portavoce di Articolo21, ha spiegato le urgenze da affrontare nell’informazione italiana: “Bisogna intervenire sul conflitto di interessi, liberare la Rai dal controllo dei governi e dei partiti e liberare il diritto di cronaca dalle querele temerarie”

3 commenti:

Josh ha detto...

"il rispetto della donna" in che senso?

visto che l'altro giorno la Signora ha esaltato la famiglia poligamica?

Josh ha detto...

Boldrini sul tema del web, nel giro di pochissimi giorni:

a)scrive sul suo Twitter
"Forza della rete dirompente, catalizzatrice di movimenti per libertà, democrazia e diritti: dalle Primavere arabe alla Turchia"

cfr. https://twitter.com/lauraboldrini (10 giugno)

b)in contemporanea la Boldrini studia come censurare internet (se le rivoluzioni non sono quelle che dice lei)

http://www.articolotre.com/2013/06/laura-boldrini-organizza-un-seminario-su-come-censurare-internet/177925





Eleonora ha detto...

Josh, non saprei proprio di quale rispetto della donna vuole intendere.

Già, la boldrini che, ovviamente prima crede alle gloriose primavere arabe nate dal basso internettiano e dall'altra parte vuole censurarci in internet... usare un pò di cervello è troppo faticoso per lei.