giovedì 26 luglio 2012

Razzismo al contrario a prescindere


Lei è bella, bellissima, lei è la campionessa d’Europa di salto triplo Under 23, si chiama Voula Papachristou è stata espulsa da Londra 2012 a causa di un commento razzista fatto su Twitter. Con 14.40 ha saltato la seconda misura di sempre nella sua categoria. Ed è stata espulsa SOLO per aver scritto una suo pensiero su twitter... e forse per aver ospitato sul suo spazio personale alcuni filmati di Alba Dorata. Servono ulteriori commenti? Tutto questo accade soprattutto grazie agli zombie del pensiero unico e del multiculturalismo d'accatto... aiutati anche dal dominio arabo sulle olimpiadi. Ma tutti loro messi insieme si che sono democratici...

8 commenti:

samuela ha detto...

Una ragazza così ad Atene non potrà fare 500 metri fuori da casa senza ricevere attenzioni da chi non dovrebbe neanche guardarla, se non ne può più di soffocare di africani -perchè è questo che ha detto- avrà le sue concrete ragioni.
Io esco di casa la mattina per andare al lavoro e incontro solo cinesi e indiani. Non possono essre i primi bipedi che vedi la mattina, è contronatura. Sto fisicamente male, e che vengano pure farmi la terapia dei topi, per me due pù due non fa cinque.

Eleonora ha detto...

A parecchi di noi due più due non fa cinque. E si, non si può essere soffocati da chi è completamente diverso da noi, anzi, all'opposto proprio. E tutti sanno che la cosa è contronatura ma ai fautori del multiculti e del pensiero unico, l'idea del miscuglio di razze piace e tanto così tanto da preferire di far fuori i propri connazionali e prendersi bestie nel proprio territorio.

Johnny 88 ha detto...

Chissà che cambi passaporto e magari alle prossime olimpiadi vinca una bella medaglia d'oro, con tanto di pernacchie ai vari politicanti, raooresentando un paese che sicuramente la merita di più.

Eleonora ha detto...

Ma magari.

Massimo ha detto...

Intanto denunciamo quello che non è, permettimi, "razzismo al contrario", ma discriminazione pura e semplice, cioè razzismo tout court. Perchè l'atleta non ha minimamente istigato alla violenza e, ancor meno, agito con violenza, ma solo esposto un suo pensiero sotto forma di battuta. Ridendo castigat mores, ma i talebani del politicamente corretto non sanno ridere perchè vogliono solo coartare le nostre coscienze per imporre il loro pensiero unico (e triste).

Nessie ha detto...

E non è ancora tutto...Leggi un po' qua cosa è successo a Venezia all'Hotel Cameli. Questo è il commento al riguardo, di Ida Magli:

http://www.italianiliberi.it//Edito12/che-follia-premiato-lislamico-che-al-lavoro-disprezza-le-donne.html

Ormai siamo alla follia!

Eleonora ha detto...

Si, Nessie, l'aveva postata la notizia per prima Nico e in seguito l'avevo ripresa anche io: http://eleonoraemme.blogspot.it/2012/07/il-gioco-dei-se.html

e quel che è peggio è che hanno cercato di arginare la cosa tramite il direttore che diceva di non saperne nulla.

Nessie ha detto...

Scusa, ho scritto Cameli. Volevo dire Hotel Danieli.