mercoledì 22 aprile 2020

Una lettera

E' partita la campagna mediatica contro la Lombardia. Vi chiedete perché tanti morti? Chiedetelo a Sala, a Gori, a Del Bono. Per quindici giorni siamo andati avanti a bere aperitivi sui Navigli a Milano, abbiamo festeggiato il Santo Patrono a Brescia con 230.000 visitatori, si è disputata la partita di calcio Atalanta-Valencia (40.000 spettatori) in assoluta tranquillità. Quindici giorni in cui il virus contagiosissimo ha infettato il mondo! Avete presente in quanti siamo in Lombardia? 10,6 milioni! Siamo più del doppio del Veneto e dell'Emilia Romagna! Cosa volete ancora da noi? Non ci avete mandato mascherine e respiratori, ci avete preso per il c con i panni swiffer (Boccia e le sue risatine...), ci avete ostacolato quando chiedevamo la chiusura di aeroporti e confini. Abbiamo raddoppiato nel giro di pochissimo i posti in terapia intensiva da soli a mani nude contro un male che ci avevate detto (voi e i cinesi) essere poco più di un raffreddore. Volete indagare? Bene! Partite dal governo farlocco allora, dal Bisconte del Grillo, che si è fatto un ospedale privato a Palazzo Chigi, mentre in Lombardia medici ed infermieri morivano come le mosche senza le mascherine, che il Bibitaro in piena emergenza ha spedito ai suoi amici cinesi, invece di mandarle in Lombardia. Indagate sulla incapacità totale di questa classe dirigente inetta che non si vuole prendere nessuna responsabilità ed ora delega un gruppo di esperti, deresponsabilizzati da tutto (mica scemi) che si prenderà la responsabilità di governarci senza essere stati votati da nessuno. Andatevi a leggere i curricula di questi qua e ditemi se non vi vengono i brividi lungo la schiena. Senza offesa, ma sono il cavallo di Troia di un sistema che farà carne da macello di tutti noi, altro che stato democratico che si prende cura della salute dei suoi cittadini.. La Grecia non vi ha insegnato nulla? Il tutto con il plauso “dell'uomo del colle”. La Lombardia? I Bresciani ? I Bergamaschi? Devono solo lavorare, pagare le tasse, tacere e morire, possibilmente senza rompere i coglioni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

“Volete indagare? Bene! Partite dal governo farlocco allora, dal Bisconte del Grillo, che si è fatto un ospedale privato a Palazzo Chigi”

Non vedrà mai nessun magistrato aprire un’inchiesta su questo, eppure è impossibile non farsi prendere dal sospetto dell’atto deliberatamente doloso.
Comunque, prima ancora che per il fatto che sia una regione leghista, la ragion d’essere di tutto questo odio nei confronti della Lombardia è semplice:

https://www.maurizioblondet.it/la-junta/

Dardanide

Eleonora ha detto...

Si, avevo letto ieri il pezzo di Blondet. Purtroppo, mai nessuno indagherà su questi criminali dell’attuale governo.

Grazie del tuo passaggio.