lunedì 27 aprile 2020

Sciacalli

Capisci la grandezza della persona da chi lo attacca nel giorno della sua morte.

- Massimo Mantellini, intellettuale componente della commissione ministeriale contro l'odio on-line che per dare il buon esempio non esita a insultare un morto on-line;

- Laura Cesaretti, ex di quella Radio Radicale che mentre predica il libero mercato ingoia decine di milioni di euro dallo stato, ex ilFoglio, giornale fondato da un ex agente Cia (per ammissione di Ferrara stesso) e che ha ingoiato in dieci anni 60 milioni di euro dallo stato sempre predicando il libero mercato per gli altri.

- Stefano Feltri, firma del quotidiano travaglista il Fatto Q. (che peraltro nessuno sa come si finanzia). Questo signore una volta transitato al Bildelberg ha assunto posizioni "istituzionali" (si Europa e si austerità, per gli altri, si capisce). In questo tweet c'è una balla enorme che lo qualifica. Millanta di un incontro tra Giulietto e lui al Ministero degli Esteri russo nella "sezione" dove a detta sua opererebbe Sputnik. Io con il portale di informazione russo ho collaborato e posso dire che al Min. degli Esteri russo non c'è alcuna "sezione". La sede di Sputnik si trova nel palazzo dell'agenzia di stampa Ria Novosti. Se Feltri voleva farci sapere di essere un mestatore e un calunniatore c'è riuscito in pieno. Sulla vigliaccheria meglio sorvolare.

Giuseppe Palma




0 commenti: