mercoledì 9 ottobre 2013

Alla facciaccia nostra (ossia dei disoccupati italici)

Ringrazio infinitamente il signor Giovannini per tali affermazioni. Firmato: Una disoccupata che non sa vivere nel mondo in cui vive. Tuttavia, a sostituire me e milioni di altri italiani, ci sono sempre i barconi che arrivano dall'africa, no? Infondo si sa, sono risorse migliori di noi. no?

Governo contro disoccupati: “Sono inoccupabili, inutile investire su di loro”

Enrico Giovannini, ministro del governo Letta afferma: “L’Italia esce con le ossa rotte dai dati dell’Ocse diffusi ieri, dati che ci mostrano come gli italiani siano poco ‘occupabili’, perché molti di loro non hanno le conoscenze minime per vivere nel mondo in cui viviamo e non costituiscono capitale umano su cui investire per il futuro”. Affermazioni pesanti di per sé, ancora di più se a pronunciare è il ministro del Lavoro. Ma il ministro non fa marcia indietro: “Quelle cifre – ha aggiunto – ci mostrano quanto siamo indietro in termini di capitale umano e di occupabilità. La responsabilità di questa situazione – ha concluso – è di tutti”. .Insomma, se siete disoccupati non è, perché abbiamo distrutto il tessuto socio economico con l’euro e le tasse, ma perché siete scemi. Ma qui, gli scemi, sono tutti al governo. E poi, non è certo importando feccia africana e da tutto il mondo che miglioreremo il ‘capitale umano’ su cui investire. Perché è proprio strano, questo giudizio dell’Ocse viene al culmine della presenza di immigrati in italia.

5 commenti:

Huxley ha detto...

Questo 'individuo' deve aver letto il trattato sul controllo sociale, che recita in uno dei suoi punti:

"Rafforzare il senso di colpa. Far credere all’individuo di essere esclusivamente lui il responsabile della proprie disgrazie a causa di insufficiente intelligenza, capacità o sforzo. In tal modo, anziché ribellarsi contro il sistema economico, l’individuo si auto svaluta e si sente in colpa, cosa che crea a sua volta uno stato di repressione di cui uno degli effetti è l’inibizione ad agire. E senza azione non c’è rivoluzione!"

In ansiosa attesa di reazioni da parte dei sinistrati...

Eleonora ha detto...

Oddio, se aspettiamo le reazioni dei sinistri, campa cavallo. Ora loro sono passati dall'altra parte. Comunque, abbiamo dei veri geni al governo. Aprono bocca ma non riescono a connettere il cervello.

Maria Luisa ha detto...

altra genialata:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/vogliono-abolire-reato-clandestinit-957079.html

che cosa ci devono fare ancora?

Eleonora ha detto...

Semplicemente distruggerci. E sta accadendo molto velocemente ora.

Maria Luisa ha detto...

"eliminata, per gli stranieri beneficiari di protezione internazionale ed i loro familiari l'onere di documentare la disponibilità di un alloggio idoneo e non ci sarà più l'obbligo di superare un test di conoscenza della lingua italiana ai fini del rilascio del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo. "

è odio puro nei nostri confronti.E hai notato come agiscono in fretta per queste cose?disoccupazione alle stelle, suicidi, nuovi poveri non sono priorità, possono aspettare.
D'altra parte se gli italiani sono inoccupabili ed è inutile investire su di loro, cè bisogno di nuove leve