giovedì 21 settembre 2017

Le femministe e gli stupri

Le femministe ad intermittenza hanno manifestato contro i presunti stupratori di Firenze (insieme a sveglio-Nardella) perchè italiani, hanno manifestato contro lo stupratore (italiano) siculo ma non lo hanno fatto col caso di Rimini, di Roma e in un altro paio di casi altrettanto gravi se non gravissimi con gli stupratori immigrati. Su questa notizia, raccontata sommessamente al tg 5, ignorata dalla maggior parte delle testate, la si dice sottovoce. E' il secondo caso... ma zitti eh? Perchè non si può creare allarmismo. Perchè non si può dire che gli immigrati (illegali) sono delinquenti e hanno evidenti problemi con la sessualità e di psiche.

Bergamo, operatrice di un centro di accoglienza stuprata da un immigrato

Una operatrice di 26 anni di un centro di accoglienza per rifugiati in provincia di Bergamo sarebbe stata violentata da un migrante. L'abuso darebbe avvenuto a Fontanella, nella Bassa Bergamasca e un ventenne originario della Sierra Leone è stato fermato. 

Riporta il sito Bergamonews.it che le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione di altri due ospiti del centro che hanno sfondato la porta e costretto il giovane alla fuga. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della stazione di Calcio, subito allertati, che grazie alla descrizione del migrante lo hanno individuato e fermato poco dopo. La vittima è ora ricoverata all'ospedale di Treviglio con una prognosi di trenta giorni.

3 commenti:

Nessie ha detto...

Certo che le femministe rappresentano il peggior fasullame mistificatorio di tutti i tempi. Vanno all'altare della Patria smutandate ma poi non muovono un dito contro gli stupratori invasori. Vigliacche e manipolate da Soros!

Nessie ha detto...

A proposito di "femministre" come quel genio della Di Genio, chissà se anche questo nigeriano che è corso a masturbarsi davanti ad un asilo infantile, non sapeva quel che faceva:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-masturba-fronte-allasilo-immigrato-morde-carabiniere-1444925.html

Già che c'erano, se lo potevano portare con loro all'altare della Patria mentre loro si tiravano su le gonne.

Eleonora ha detto...

Eh, Nessie, tacciono. Come sempre quando si tratta di immigrati.