venerdì 23 novembre 2012

Chiacchiere da bar

Mentre i politici si lambiccano il cervello su primarie-pagliacciata, mentre per il signor (o la signora?) Vendola, le priorità del paese sono quelle di renderci tutti uguali, i matrimoni e le adozioni gay, mentre, gli italiani pagano tasse su tasse controllati fin dentro le mutande (sporche o pulite che siano), depredati di ogni cosa, ammorbati con la spending review... i signori del parlamento hanno votato velocemente per aumentare (sebbene si dica solo per un anno) il numero di poltrone (in pelle umana) da regalare ai loro amichetti più cari... mentre nella grande unione (sovi-nazista) europea (già morta prima di nascere ma abbastanza viva da distruggerci tutti) si litiga non si sa bene per cosa fregandosene altamente della crisi (creata ad arte) dei paesi europei, mentre un idiota a capo di uno stato (derubato della democrazia e della sovranità nazionale), tenta di svendere il "territorio" per pochi spiccioli... mater lacrimarum Fornero si blinda e parla con chi le è più comodo, un altro ministro, ci dice che domani sarà una giornata "calda"... (sarà un caso ma domani, al corteo sfilerà anche CasaPound) perchè si teme l'assalto alla zona rossa. Mi auguro una cosa sola, che le forze dell'ordine aprano dei varchi e li facciano arrivare in quei palazzi. Non sarebbe tradimento al proprio stato perchè, lo stato italiano non esiste più da un anno ormai.

Aggiungo; nel caso l'unione (sovi-nazista) europea andasse davvero in pezzi, penso che comprerò una bottiglia del migliore spumante in circolazione e brinderò alla sua dipartita.

1 commenti:

Nessie ha detto...

A chi lo dici! Mi scolerò una pinta di spumante. Quei poveracci di Casa Pound domani verranno legnati sia dalla polizia sia dagli "antifascisti". Quando si dice nascere sfigati...