sabato 30 novembre 2013

L'occidente lo distrugge...

Legnano. «Sono Dio!». Poi picchia la compagna e la figlia di lei e aggredisce i carabinieri. Il 27enne senegalese, regolare in Italia, si è svegliato in preda a un raptus di follia: bloccato a stento da cinque pattuglie

«Sono Dio. L’Occidente mi distrugge».
Parole farneticanti. Poi, al culmine della follia, ha cominciato a picchiare la convivente e la figlia usando quello che gli capitava per le mani. Quando si è trovato davanti i carabinieri ha reagito anche contro di loro, prendendoli a pugni. Un’aggressione in famiglia che poteva avere conseguenze molto più gravi quella avvenuta venerdì mattina a Legnano, in un appartamento all’angolo tra le vie Firenze e Sabotino, alla periferia della città.

TELEFONATA - L’uomo, un gigante senegalese alto circa 2 metri di 27 anni, regolare in Italia, al termine di una lite con la convivente 48enne non ha trovato di meglio da fare che colpirla, usando anche una sedia poi ha picchiato anche la figlia 17enne di lei, che in un momento di distrazione del ragazzo è riuscita a chiamare i Carabinieri della compagnia di Legnano, due dei quali sono giunti sul posto con un’ambulanza del 118. Alla vista dei militari il senegalese ha però diretto la sua furia rabbiosa verso di loro, colpendoli con calci e pugni e facendoli cadere dalle scale. Ha poi aggredito il personale medico e con un morso è riuscito a perforare il giubbotto dell’infermiere, affondando i denti fino alla carne. A questo punto i carabinieri hanno chiamato i rinforzi e solo l’arrivo di altre tre pattuglie, più due della polizia, ha consentito di fermare l’uomo.

CONTUSIONI - Convivente e figlia sono state trasportate all’ospedale di Legnano, dove sono state medicate: la donna, che ha riportato una forte contusione allo sterno, guarirà in due settimane mentre la figlia, che ha riportato la frattura del mignolo della mano destra, guarirà in un mese. In osservazione all’ospedale i due carabinieri caduti dalle scale, per trauma cranico. Non sono gravi.

****************
Poi, magari vogliamo anche parlare della "storia" d'amore di una 48enne con un immigrato di 27 anni?

2 commenti:

Nessie ha detto...

Essì, è tutta colpa dell'Occidente. Rincoglionito e incapace di dargli una bella scarica di legnate, invece di permettere di far trattare da schifo i nostri carabinieri che se l'avessero malmenato a dovere (come si meritava) sarebbero passati per "razzisti". Quanto alla morta di fame 48enne che va a letto con lui, beh, purtroppo è il caso di dire che se l'è cercata.
L'Occidente distrugge sì, ma innanzitutto noi,poveri coglionazzi.

Eleonora ha detto...

Che se la sia cercata, non vi è dubbio. E lui, facendosi passare per matto, scamperà la galera.