domenica 6 ottobre 2019

A fermo con la roncola in mano...

Quindi, i ricollocamenti in unione europea, avverranno nelle regioni italiane. Si sono fatte avanti le marche e altre due regioni. Ancona, ne "ospiterà" gentilmente 30. Qui, il documento. E il bluff dei ricollocamenti tanto sbandierato dall'avvocato del diavolo Conte bis. Ma tant'è... tant'è che ormai è diventato normale farsi sopraffare da una vera e propria orda di clandestini, malati mentali e delinquenti stranieri. Così talmente normale che due giorni fa, in una mattinata di pioggia battente, un bravo clandestino, minacciava auto e passanti al centro di una rotonda, armato di roncola. Era recidivo, qualche giorno prima, con la stessa roncola, minacciava e rubava gli avventori all'ingresso del cimitero. Era stato espulso... per dove? Per la nigeria, forse? No, era rimasto a Fermo a farsi i cazzi suoi e a rapinare e minacciare la gente. Qui, il racconto di una mattinata di follia. E' di cronache fermane,  il racconto, lo si prenda con le pinze perchè il giornale, è un tantino così... Ah, si, ovviamente, gli agenti, hanno subito delle lesioni più o meno gravi. Perchè secondo il signor Rubio, gli agenti non sanno fare il proprio mestiere... Però, forse, non ha tenuto conto dell'austerità nazista della ue che non fa altro che tagliare fondi... o che gli agenti non possono sparare per primi perchè tacciati di fascismo o per paura di finire in galera. Senza taser e senza possibilità di potersi difendere per davvero?

Dimenticavo: Osagie Halvebhose, il Nigeriano che, giovedì scorso ha terrorizzato Fermo girando con una roncola, lo ha fatto per "difendersi da eventuali aggressioni". Lo dice il suo avvocato al Corriere Adriatico in un articolo uscito oggi. Secondo il legale dell'uomo con la roncola, il 38enne sarebbe "una persona estremamente sola, un ragazzo visibilmente malnutrito che ha vissuto, dal suo arrivo in Italia, 3 anni e 8 mesi fa, ai margini della società". Questo spiega tutto: chiunque, quando si sente solo, va in ferramenta, si compra una roncola e va a farsi un giro.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Certo che dopo il caso Pamela Masropietro, averci ancora la faccia di palta (per non dire di peggio) di rifilarvi le "quote", significa solo che vogliono il nostro Male!

Eleonora ha detto...

Senza alcun dubbio, Nessie. E le marche hanno moltissimi problemi gravi che vanno dai suicidi, la non ricostruzione post terremoto, la mancanza di lavoro fino ad arrivare alle infostruttore inesistenti. Però accogliamo orde di bestiame vario.