lunedì 12 febbraio 2018

La manifestazione antifascista

Ricordiamo che i cittadini di Macerata, NON hanno aderito in alcun modo alla pagliacciata di sabato. La pagliacciata era organizzata da Potere al popolo, ovviamente, hanno aderito i centri sociali, il "movimento" di Bonino e Liberi e uguali (ricordatelo il 4 marzo). In prima fila c'erano Vauro (che si fa pagare 1000 euro a vignetta), Kyenge (che per quanto siamo razzisti, le abbiamo dato un ministero e un posto in parlamento ue) e Pietro Grasso. Alcuni gruppi, hanno cantato in favore delle foibe e inneggiato a Nassirya. Posto solo una immagine significativa che parla da se.


Ah, poi, il direttore del settimanale Grazia, si permette di scrivere un articolo contro l'immigrazione incontrollata e, la solita Lucarelli la sputtana pubblicamente sul suo facebook. Perchè chi la pensa diversamente, non è più tollerato. E blaterano di ritorno al fascismo...

3 commenti:

Nessie ha detto...

Rispondo alla femminista volgarissima del cartello: per fortuna, ci sono i nigeriani in grado di sopperire ai bisogni sessuali di quella decerebrata. Lasciamola nelle mani loro.

Eleonora ha detto...

Anche la figlia di Gino strada ha esordito con un "non fate riprodurre i fascisti". Non c'è male, hanno un livello intellettuale altissimo.

Nessie ha detto...

Diemnticavo di postare anche qui questa vecchia pantegana di Giuliano Amato in tournée a Macerata. Apprendo or ora che Amato (nemmeno il Demonio ce lo toglie di torno) ex Presidente del Consiglio e attuale membro della Consulta, si è preso la briga di andare in un liceo di Macerata per sostenere l’insostenibile: che è più più grave l’omicidio passionale commesso a Milano da uno squilibrato (che si è costituito) dell’omicidio rituale commesso a Macerata da membri di una organizzazione criminale internazionale, che nel loro modus operandi contemplano l’omicidio rituale, con tanto di espianto e di vendita:

http://www.cronachemaceratesi.it/2018/02/09/giuliano-amato-a-macerata-quanto-accaduto-a-milano-e-piu-grave-nessuno-ha-detto-di-cacciare-via-i-tranvieri/1065221/