venerdì 23 febbraio 2018

Regione marche

Da decenni la regione marche è governata da idioti lestofanti assolutamente incompetenti, specifichiamo, di sinistra e centrosinistra. Infatti, ci hanno ridotti ad una regione da terzo mondo. L'ultima vile azione è questa:

LA REGIONE MARCHE “SPEGNE” LE AMBULANZE

Da sempre le associazioni ANPAS della Regione Marche cercano di vedere garantita la loro dignitosa sopravvivenza, la possibilità di continuare a fornire preziosi servizi ai cittadini e di essere punto di riferimento sociale per tante comunità marchigiane.

Soprattutto negli ultimi anni abbiamo invece subito il progressivo degrado nel rapporto con la Regione Marche e con l’ASUR, incapaci di valorizzare un patrimonio formato da migliaia di persone che da oltre un secolo dedicano il proprio impegno a favore del prossimo, accecati da dinamiche gestionali perverse e dannose.

OGGI

- L’ASUR
non liquida alle Associazioni di Volontariato i rimborsi delle spese effettivamente sostenute dal 2013 ad oggi. ASUR trattiene i soldi stanziati dalla Regione e le associazioni continuano da anni a pagare i fornitori, essendo ormai talmente indebitate da non poter più pagare nemmeno il carburante.

- L’ASUR non applica le norme emanate nel 2014 e le modifica radicalmente per il futuro stravolgendo dinamiche funzionali mai sottoposte a verifica, determinando il collasso del settore e la scomparsa di decine di associazioni;

- La Regione Marche ha appiedato i pazienti dializzati. Dal 1° ottobre scorso non viene più autorizzato il trasporto di questi delicati pazienti con mezzo disabili e, tra informazioni lacunose e mezze verità, si tenta di far diventare questo un problema delle associazioni che devono coprire i costi chiedendo soldi ai malati.

-  La Regione Marche sta a guardare, demandando ad ASUR il lavoro sporco di mattanza delle associazioni e di taglio irrazionale di servizi, salvo difendersi invocando l’autonomia di una Azienda di cui invece detiene il controllo.

4 commenti:

Nessie ha detto...

Tutto vero. Le regioni (o meglio i FEUDI) rossi (tra i quali le Marche) vivono di usu capione e di rendite di posizione. Sono dei PARASSITI! Però è anche vero che se i cittadini non si svegliano adesso, significa che ci toccherà emigrare. Ultima chiamata, il 4 marzo.

Eleonora ha detto...

I marchigiani, Nessie, sono dei gran coglioni. Voteranno di nuovo i lestofanti che ci sono stati finora.

Nessie ha detto...

No, Ele, non vederla in questo modo. Sabato in piazza Duomo c'erano dei marchigiani con uno striscione ASCOLI C'E' lì al raduno di Salvini. Si sono alzati presto, avevano gli occhi stanchi, ma erano contenti. Mi hanno detto che ne hanno passato di tutti i colori e che erano stufi marci di come la sinistra sta trattando una delle più belle regioni d'Italia con tutti quei criminali nigeriani.

Io non credo che quel gruppetto fosse un'eccezione, perciò credo che anche da voi le cose cambieranno.

Eleonora ha detto...

Si, si, lo so ma sai, quando certi partiti chiamano, votano anche i morti. C'era anche il coordinatore di Lega della circoscrizione di Fermo, è del mio paese d'adozione ed è un uomo molto valido, voterò per lui, si chiama Mauro Lucentini. Si presenta alla camera e incrocio le dita per lui.