mercoledì 9 novembre 2016

E poi arriva lei...

... a dire una cretinata del genere. E la paghiamo pure.

La provocazione della deputata del Pd. «Questa elezione è una tragedia, non potevamo avere una notizia più brutta, l'unica cosa che ci può aiutare è pensare che il 2016 è un anno bisestile. Incredibile, una disgrazia dopo l'altra. Per me l'elezione di Trump è peggio del terremoto francamente». Lo ha detto Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico, questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, secondo quanto riferisce l'emittente.  «Il governo di Obama è stato straordinario. Trump ha dimostrato di essere razzista, lontano dalla quotidianità e dalla normalità del vivere comune, quindi è un pò un essere che scende con i suoi milioni di dollari in un Paese. Con il potere che avrà combinerà tanti guai anche se mi auguro che poi tutto rientri in una situazione di normalità. All'elezione di Trump non riesco ancora a credere. Trump potrebbe essere una vera e propria miccia che con facilità metterà i fucili in mano alla gente. E la cosa che mi manda in follia è che gli americani ancora una volta credono che tutto si possa cambiare con l'arroganza, con chi grida più forte», aggiunge la deputata dem. Argentin, infine, vede somiglianze tra Trump e Grillo: «L'arroganza li accomuna, così come il fatto di gridare sempre contro qualcuno senza mai proporre qualcosa. E poi non sanno mediare. Chi non sa mediare può comandare ma non certo amministrare». 

M5S, "PEGGIO DI TERREMOTO? IL PD HA PERSO LA TESTA..." 
  
«Apprendo dalle agenzie che secondo la deputata del Pd Ileana Argentin l'elezione di Trump è peggio del terremoto. Spero umanamente che questa frase non sia vera e che venga prontamente smentita perché, in caso contrario, sarebbe davvero sconvolgente. Qualcuno ha perso la testa». Così in una nota la deputata marchigiana M5s, Patrizia Terzoni. «Sono di Fabriano - prosegue - e insieme a tanti miei corregionali e cittadini delle altre regioni colpite stiamo vivendo settimane terribili, nel costante terrore che la terra torni a tremare. Abbiamo avuto quasi 300 morti, decine di migliaia di sfollati, persone che hanno perso tutto, territori azzerati. Davvero è anche difficile trovare gli aggettivi giusti per definire queste dichiarazioni».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa stronza piddina (devo scusarmi per la volgarità?) capisce che se Trump stabilisce rapporti corretti con la Russia, dissolve progressivamente la Nato perché obsoleta e troppo costosa, il "sogno europeo" elitista, che loro hanno vilmente e servilmente propagandato per anni, assieme al filo-atlantismo, va letteralmente in frantumi. Infatti, sappiamo bene che l'unione europide e il suo cerchio infernale più interno a moneta unica imposta (leggi eurolager) non resisterebbero senza l'altro strumento di dominazione elitista, cioè la Nato. Inoltre. la Russia di Putin diverebbe la potenza più influente in Europa - riserve energetiche e oltre settemila testate nucleari - nela caso di un progressivo ritiro delle armi americane oltre oceano.
La deputata Argentin probailmente sa che è così e ha già la strizza al culo (devo scusarmi per la volgarità?), altro che anno bisestile!

Cari saluti

Eugenio Orso

Eleonora ha detto...

Che dire? Grazie per questo commento. E anche per le volgarità.