domenica 10 luglio 2016

Una storiaccia

Già, una brutta storia quella accaduta a Fermo qualche giorno fa. Tutti i media hanno deciso chi è il santo e chi il demone. Solo che, le testimonianze sono discordanti tra di loro e l'autopsia racconta un'altra storia. Intanto, da roma sono arrivati qui Renzi ed Alfano a deprecare e condannare il fermano, Alfano ha deciso di regalare lo status di rifugiata alla compagna del nigeriano deceduto. Oggi invece, sono arrivate le due madonne del pd, Boschi e Boldrini. Il prete, quel prete così tanto generoso (mentre li accoglie, raccoglie milioni di euro da noi cittadini italiani razzisti), ha deciso di costituirsi parte civile mante il nigeriano era ancora in coma e, peggio ancora, vuole sostituirsi alla scienza asserendo che "Emmanuel è stato ammazzato di botte". Peccato che l'autopsia dica che ha preso un solo colpo in faccia ed è caduto battendo la testa. Ma il fermano è un razzista ultra'. Ribadisco, il ragazzo di Fermo è un cretino. Ma il nigeriano invece di cominciare la rissa (con tanto di paletto divelto), poteva lasciar correre... evidentemente così bravo non era manco lui. Sul corpo del fermano sono state trovate ecchimosi e un morso della donna... Dio ci salvi dai preti e dal pd.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Avevano bisogno della storiaccia per farci digerire altri rospi. Kabobo e i 4 bianchi presi a picconate non insegna niente? Ciao Ele.

Massimo ha detto...

Credo che siamo noi a dover salvare noi stessi dal pci/pds/ds/pd e dalla sua smania di distruzione delle nostre Radici e della nostra Identità. Oltre a vendere la Sovranità nel nome dell'unione sovietica europea. Le due madonnine che cercavano di darsi un ridicolo contegno marziale e poi hanno sparato parole di fuoco tanto banali quanto incendiarie, sono solo due rappresentanti di una società destinata a scomparire se non si darà una forte e decisa raddrizzata in senso inverso all'immigrazionismo e al buonismo del politicamente corretto.