mercoledì 16 luglio 2014

Ringraziando Mare nostrum...


TRAPANI, 16 LUG - La nave militare Etna ha sbarcato nel porto di Trapani 1.171 migranti soccorsi nelle ultime ore nel Canale di Sicilia, in cinque distinte operazioni, dalle unita' impegnate nell'operazione Mare Nostrum. Tra i profughi ci sono anche 87 minori e 193 donne, di cui due incinte. Provengono da Siria, Senegal, Togo e Nigeria. Soltanto 320 saranno ospitati in centri di accoglienza in provincia di Trapani, gli altri saranno smistati in altre strutture della Sicilia e del Centro Italia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

continuano ad arrivare,ormai siamo terra di conquista.
PS
Hai notato che nessun giornale ha parlato dei fatti di Castelvolturno?
Maria Luisa

Eleonora ha detto...

Ho notato, ho notato. E pensare che tempo fa si diceva fossero bene integrati. Castel Volturno è una polveriera e la lasciano così.

Anonimo ha detto...

temo che sia solo l'inizio e che tutta l'Italia diventi una polveriera, sono troppi,e noi non sappiamo difenderci.è questo lo stile di vita cui dobbiamo abituarci secondo il boldrinipensiero?Una nazione con scontri tribali?
PS
Questa filantropa poi se li porta tutti a casa sua?
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/2014/notizia/migranti-salpa-la-prima-nave-di-salvataggio-finanziata-dai-privati-con-droni-ed-esperti_2057727.shtml

Maria Luisa

Eleonora ha detto...

Perdonami il francesismo ma... Col cazzo che madonna boldrini se li porta a casa sua. Così come il santo padre venuto dalla fine del mondo... A Milano, la gente ha deciso di fare le ronde visto che i "profughi" bivaccano dovunque e pisapia non fa un tubo. Mare nostrum pretende di raccoglierli e poi li abbandona in giro per l'Italia degradandola ancora di più.

Anonimo ha detto...

ma la italianamaltoamericana che ha messo a disposizione una nave per i clandestini?provvista di droni per stanarli in mare?ma chi le ha dato il permesso?quali interessi economici nasconde?
Maria Luisa