venerdì 17 gennaio 2014

Così, tanto per...

Continuano a giocare. Dopo aver preteso e ottenuto l'audizione della De Girolamo in aula. Stamattina in aula ad ascoltarla non c'era NESSUNO. Non è che per caso... Ma dico per caso, potete risparmiarvi e risparmiarci queste vostre figure di merda? Poi, perché mai il movimento 5stelle ha presentato la mozione di sfiducia contro la De Girolamo e per lo strano comportamento della Cancellieri con la Ligresti non lo ha fatto?

Peggio dei ragazzini. Uno dice che sono stati 11 mesi di fallimenti (e non serviva certo lui a farcelo capire... Infondo, noi italici non siamo mica tutti scemi), l'altro, dice che in sette mesi, qualcosa ha fatto. Se intendeva dire che ha proseguito nella distruzione dell'Italia cominciata da monti, allora ha ragione. E, in tutto questo, il presidente della repubblica che fa? Tace. Fossi in lui, mi scaverei la fossa con le mani e mi ci infilerei per vergognarmi di 'sto schifo che ho fatto. Ma io non sono il presidente della repubblica... Io ho un cervello.

1 commenti:

Nessie ha detto...

Quelli del M5S, sono solo dei cercatori di "rubagalline". Li hai forse sentiti invocare le dimissioni di SACCOMANNI, quando aveva già fatto carte false per togliere 150 euro da ogni busta paga degli insegnanti?
Ma si sa, Saccomanni, è un banchiere e i banchieri non si toccano.