martedì 5 giugno 2018

Non lo capiscono...

Non ci riescono proprio a fare un minimo di autocritica. Non riescono a chiedersi perchè il PD sta perdendo voti ad ogni tornata elettorale. Ognuno è libero di pensarla a modo proprio, ma insultare milioni di elettori credendoli addirittura da rieducare, bhe, mi pare un pò troppo. Sono solo milioni di persone che si stanno illudendo (o forse no) di poter cambiare qualche cosa. Mentre loro insultano una parte importante dell'italia senza rendersi conto di cosa hanno fatto, continuano a perdere voti. Un altro che più di tanto non capisce, è Ceriscioli, presidente della regione marche che, di fatto, ha ignorato i terremotati limitandosi a tagliare nastri in giro per il cratere e basta... Continuate, continuate a non recepire i messaggi...

2 commenti:

Massimo ha detto...

Io non so chi sia Salamida, probabilmente uno il cui snobismo supera persino quello di Renzi che, almeno, al governo è riuscito ad andarci. Ma anche personaggi un po' più conosciuti sono preda della più totale supponenza. Questa mattina la rassegna stampa di radio uno riportava brani di Calabresi, di Repubblica. Ebbene anche lui ha scritto, rivolto agli elettori, che in futuro "capiranno". Già, perchè solo lui, Soros e pochi altri hanno capito e in una tale arrogante convinzione si chiudono nella loro torre d'avorio, pagati molto, ma molto più di quello che valgono.

Eleonora ha detto...

Questo cretino, dovrebbe essere un giornalista. Resta il fatto che è così tutta la sinistra, italiana e estera. La loro, non è superiorità morale, no, è stupidità e basta.