venerdì 16 giugno 2017

Sullo ius soli piddiota

Faccio mie le parole di Alfio Riccardo Krancic (che ogni 3x2, il suo account viene bloccato da facebook e dalle orde di buonisti di merda, immensa solidarietà a lui):

"Se io andassi in Cina per lavoro e li avessi un figlio da mia moglie italiana; nessuno si scandalizzerebbe se qualcuno mi dicesse che mio figlio non è cinese. Nemmeno io mi scandalizzerei. Però se una coppia di congolesi fa un figlio in Italia, è obbligatorio dire che è italiano. C'è qualcosa che non quadra..."

Inoltre, il pd, ha deciso che si voterà lo ius soli con la fiducia... (l'ennesima di una lunghissima serie e questo, dovrebbe dirla lunga su quale genere di democrazia abbiamo al governo) MA dopo i ballottaggi.  E daltronde, i nuovi negrieri, continuano indisturbati a traghettare su suolo italico la loro preziosa merce. E qualche novità dalla lurida unione europea, qui. A favore della merce umana...

0 commenti: