sabato 27 maggio 2017

I nuovi negrieri, le ong

Salerno, sbarcati al porto 1004 migranti: 600 resteranno in Campania

La questione migranti in Italia è tutt’altro che sotto controllo. Stamane, come riferisce Ansa, al porto di Salerno sono sbarcati al molo Manfredi 1004 migranti. Uomini, donne e bambini erano tutti a bordo della motonave Aquarius. Il veicolo è di proprietà dell’organizzazione umanitaria italo-franco-tedesca “Sos Mediterranee” in partnership con “Medici senza frontiere”. I migranti all’attracco della nave erano in festa: tutti hanno applaudito ricolmi di gioia i presenti sul molo.

C’erano sia i volontari della Croce Rossa Italiana che militari, agenti di polizia, carabinieri e membri della guardia costiera. Tra i 1004 presenti sulla nave, 118 sono le donne, di cui 21 di queste sono in stato di gravidanza. Inoltre, i minori presenti erano 214 i minori, di cui 193 risultano non accompagnati. A seguito dello sbarco ci sono stati i controlli medici obbligatori e il riconoscimento di tutti i migranti presenti a bordo.

600 resteranno in Campania, il resto saranno smistati nei centri di accoglienza di Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana e Puglia. Salvatore Melfi, prefetto di Salerno, che sta seguendo da vicino le operazioni di sbarco, ha voluto ringraziare i sindaci del Salernitano impegnati nella fase di accoglienza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stanno già arrivando da noi è il prefetto ha minacciato che, se non si danno volontariamente posti dove alloggiarli, procederà d'imperio con requisizioni o una tendopoli.
Maria Luisa

Eleonora ha detto...

Dappertutto in Italia i prefetti stanno decidendo per tutti noi. E non possiamo fermarli in alcun modo. Dalle mie parti, i clandestini sono quintuplicati. Stanno dovunque. Ciondolano per tutto il giorno mentre degrado, inciviltà, spaccio e furti aumentano a dismisura. Le forze dell'ordine hanno le mani legate.

Anonimo ha detto...

sono incavolata nera, se passo davanti alla stazione mi sembra di essere in Nigeria, in alcune vie vedi velatone e uomini con sandaloni, tunica, barba e berretto.Le Mura sono invase da spacciatori,un tempo era bellissimo passeggiarvi, vi andavo a passeggiare coi miei figli in carrozzella, adesso perfino i cani rischiano, poco tempo fa una ragazza ha portato d'urgenza il cagnolino dal veterinario, perchè la bestiola aveva trovato della droga nascosta e se l'era mangiata.Vedi sti nullafacenti girare in branco e occupare tutti gli spazi che un tempo erano luogo di ritrovo e passeggio.
Maria Luisa

Maria Luisa ha detto...

ennesima pagliacciata in Emilia :http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/video/mattarella-mirandola-terremoto-emilia-1.3157762

Maria Luisa ha detto...

guarda come ci hanno ridotto in Emilia.Prendi un Plasil prima di leggere i commenti.
https://www.nextquotidiano.it/i-soliti-razzisti-contro-la-ragazza-vestita-col-tricolore-a-mirandola/
PS.
La fidanzata di mio figlio è di Mirandola ed è più carina

Eleonora ha detto...

Ah, la foto della nera col tricolore. Non mi serve leggere i commenti. A mio cugino gli han bloccato facebook perchè il suo pensiero sulla tizia non è piaciuto. Ormai siamo alla psicopolizia attiva. Uno schifo.