sabato 27 maggio 2017

Che siano maledetti!

L'ennesima (di una lunghissima serie) porcata pronta per essere approvata... dobbiamo essere civili, annullare le nostre origini e la nostra cultura per dare spazio a nuove risorse e altrettante nuove culture... per far si che possano farci saltare in aria molto più facilmente. Un governo non eletto dal popolo che agisc con odio verso noi italiani e per altrui interessi fallendo miseramente ogni legge, decreto legge e provvedimento pur tuttavia, continuando a governare senza una minima opposizione. Gentaglia come la Finocchiaro, Madonna Boldrini e tutte le deficienti come loro, in questo momento si staranno pisciando addosso per l'eccitazione.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche la congolese ed il marocchino...
se penso alle mura di Ferrara che hanno resistito a guerre e assedi ora ridotte a latrina dalle risorse.Sto tentando di convincere i miei figlia lasciare l'Italia, lo so che è una resa ma ormai per noi non c'è più nulla.
Maria Luisa

Eleonora ha detto...

È una resa. Dici? Se potessi, prenderei mio padre e il mio uomo e me ne andrei anche io. La resa e la disfatta è dei politici che hanno regalato l'Italia all'economia e all'immigrazione selvaggia!

Maria Luisa ha detto...

Purtroppo i mussulmani li trovi dapertutto