venerdì 9 dicembre 2016

Come la penso

Io sono per il voto a primavera e per ora, rivorrei fonzarelli alla guida del governo provvisorio. No, non sono impazzita ma, nessuno deve togliergli le castagne dal fuoco. Perché sarebbe troppo facile per lui. Invece deve soffrire più di quanto stiamo soffrendo noi. Si è sopravvalutato e non ha capito gli errori che ha fatto, è giusto che paghi restando in carica fino a maggio. No che pretende che gli altri si assumano responsabilità non loro. Lui è l'unico responsabile della merda nella quale ci ha infilato. Dopodiché, può tornare affanculo nel suo paesello.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Fonzarelli avrà tutti i difetti di questo mondo, ma non è stolto. Sa benissimo che la sua proposta del "governo di responsabilità" (le famose "castagne dal fuoco") non sarà accettata e l'ha lanciata là perché anche lui, in realtà, vuole andare quanto prima al voto senza bruciarsi il culo.

Purtroppo è il Mozzarella che ci farà perdere tempo.

Eleonora ha detto...

Nessie, mi auguro che il culo se lo sia già bruciato. In barba ai leccaculo che ancora dicono che quel 40% sono voti soltanto suoi. Perché lui arriverà si e no al 20% in caso di elezioni.