venerdì 25 marzo 2016

D'Alemallah e l'8x1000

E me cojoni. Ancora privilegi per chi di privilegi ne ha anche troppi. Eh no, caro d'alemallah, io, il mio 8x1000 preferisco elargirlo a gattili e canili di tutta italia che ne hanno sicuramente più bisogno. Non regalo soldi a chi in seguito mi fa saltare in aria senza pensarci un secondo e non sovvenziono la morte. Fallo tu coi tuoi emolumenti. Non rompere i coglioni al prossimo.

D’Alema: 8 per mille anche per le moschee

«Questo mondo musulmano che vive in Europa in parte notevole non si è integrato in Europa: lo abbiamo visto a Molenbeek; non i terroristi, ma la reazione della gente contro la polizia e i giornalisti. Il che vuol dire che intorno al terrorismo c'è se non un'area di solidarietà, un'area di non ostilità».
Lo afferma l'ex premier Massimo D'Alema illustrando, ai microfoni di «Radio anch'io», la necessità, a suo parere, di mettere in piedi un "Islam europeo" come risposta al propagarsi dell'estremismo.

«Vorrei che queste persone si sentissero a tutti gli effetti cittadini europei, preferirei che potessero costruire le loro moschee come si costruiscono le chiese, cioè con il denaro pubblico: In Italia c'è l'8 per mille per la Chiesa cattolica, ma c'è un milione e mezzo di musulmani che non sono riconosciuti, con i quali noi non abbiamo un'intesa, diciamo» spiega ancora D'Alema secondo il quale un Islam europeo «potrebbe essere più aperto, più moderno di quello fondamentalista che viene da certi Paesi».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'otto per mille ai reclutatori per conto dello statoi islamico è un'idea suicida, addirittura contronatura, che poteva venire solo a uno come D'Alema. Neppure il cialtrone Renzi oserebbe esporsi tanto, con pubbliche dichiarazioni ... Anche se non è da escludere che qualche piddiota-sinistroide, magari renziano, la faccia propria e che questo infame governo la recepisca.
Ben sapendo che chi vuole la shari'a non può essere moderato e che un "islam europeo", nettamente distinto da quello asiatico e africano, è solo un'illusione propagata da chi è in malafede, la volontà di finanziare le moschee con i soldi dei contribuenti è da considerarsi un'autentica istigazione al suicidio.

Cari saluti

Eugenio Orso

Eleonora ha detto...

Ma non esiste né un ipotetico Islam europeo e soprattutto un islam moderato. Tutti sappiamo che l'Islam è uno solo. Ed è quello che sottomette, stupra, ammazza chi non vuole convertirsi. La sharia è una soltanto. No, forse fonzarelli non ci avrebbe mai pensato ad una porcata simile... È evidente che il renzipensiero è molto molto corto ma, fonzarelli sta spingendo molto per lo ius soli. Dunque, da un lato o dall'altro, saremo costretti ad avere anche quella legge. E di conseguenza, il D'Alema pensiero diventerà realtà.