sabato 9 maggio 2015

Ultime notizie...

I clandestini continuano a pretendere: posti migliori (dei 3 e 4 stelle generosamente pagati coi nostri soldi), wi-fi, palestre, lauti pasti ecc, ecc... mentre ci sono italiani che non hanno più niente e sono costretti alla fame vera, magari è la volta buona che ci svegliamo un pò tutti. Intanto, Alfano per l'unica volta che ha detto qualcosa di giusto, ossia, che gli immigrati dovrebbero quantomeno lavorare gratis per i comuni, viene attaccato da tutte le parti. Sono daccordo con lui, sono ospiti, che si diano da fare invece che giocare a calcio, stare sugli smartphone, spacciare o fare nulla tutto il giorno. Gli italiani anche lavorano gratis ultimamente. Pippo Civati, lascia il pd... un pò in ritardo e soprattutto dopo aver votato qualunque porcata e aver tirato su solo una inutile commedia. La riforma Fornero viene bocciata dalla consulta e il governo è costretto a risarcire i pensionati... non senza polemiche perchè quella faccia da maiale di Zanetti dice che il governo non risarcirà tutti perchè sarebbe "immorale". L'immorale è lui con quella faccia... Inoltre, non sanno ancora dove andare a prenderli e soprattutto, come verranno restituiti. Ah, dimenticavo, l'inutile Mattarella, firma la porcata italicum. Infondo, è stato eletto per essere servo di altri servi, no?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

aggiungi che si lamentano pure del fatto che devono andare a piedi dal luogo in cui soggiornano a dove viene servito il pasto.
Intanto a Ferrara non si sa quanti ne siano arrivati nè quanti ne arriveranno, nel frattempo il sindaco si dice dispiaciuto ma dovrà chiedere sacrifici ai ferraresi per spese non ben precisate.Riguardo a Zanetti gli sputerei in un occhio:lui è immorale e tutta la banda di mangiapane a tradimento coi loro vitalizi.Non mi sento in colpa di avere una pensione decente, ho sempre versato contributi e tanti, ne sto versando ancora per una pensione che mi verrà data dall'ENPAM dal 2017:300 euro lordi ed è dal 1976 che la pago, pago solo la quota A per cui non è certamente alta,ma non ti diso co quale sarà la pensione di un medico di base che ha pagato anche la quota B,non è certamente una pensione d'oro.
Maria Luisa

Kizzy ha detto...

Guarda, pure da me ne han mandati diversi ed è proprio come hai detto tu: pretendono, paccano tutto, sprecano il cibo e si rifiutano di lavorare anche solo x tener pulito... Dulcis in fundo, sono andati davanti la prefettura a protestare... Io li avrei presi e caricati sul primo aereo destinazione Africa e invece li han lasciati fare, uno schifo totale!

Nessie ha detto...

Scusate amiche, leggete un po' qui:

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11787395/Portofino--Kulm-Hotel--cacciata.html

Li hanno alloggiati a un 5 stelle sulla baia di POrtofino. Qui se non meniamo le mani, mi sa che non ne veniamo a capo. Ma come si fa a rovinare le migliori località turistiche in questo modo?!?
A non avere a cuore le sorti di questo meraviglioso paese che vogliono ridurre in un merdaio?

Eleonora ha detto...

Oh, Nessie, troppe ne leggo di notizie come quella che hai linkato tu ora. Su facebook ne girano tantissime, troppe persino. Ma va bene, no? Li accogliamo e ammazziamo anche il turismo. Gli albergatori dicono che col turismo e la burocrazia italica, non ci guadagnano più e allora si mettono a disposizione dei "profughi". Ma ai "profughi" non gli va bene niente. Immagino da quali regali palazzi arrivino che non gli basta più manco un cinque stelle. Dalle mie parti, a porto san Giorgio, salotto buono della costa... Ex salotto, anzi, ogni sera ne accade una, risse pesanti tra spacciatori marocchini e spacciatori dell'Europa dell'est, furti in casa, borseggi, e, l'altra sera, sono state danneggiate e rapinate una ventina di macchine. L'unico a protestare è stato il proprietario di un ristorante. Il sindaco gli ha risposto che metterà le telecamere. Però, i delinquenti se li tiene.

Kizzy ha detto...

Ieri han anche causato ritardi al treno con le loro fottute proteste... e mi chiedo chi dà loro le imbeccate giuste: come fa gente che non sa l'italiano a sapere dove andare a protestare, dov'è la prefettura, come fare i ricorsi ecc? Io taglierei le p***e a questi fottuti collaborazionisti traditori, ecco!

Nessie ha detto...

Siamo un paese di lobotomizzati. In altri stati per molto meno, sarebbero già insorti da un pezzo!

Anonimo ha detto...

come far mandar giù l'immigrazione, e il lavaggio del cervello continua:
http://www.corriere.it/scienze/15_maggio_05/ecco-come-tuo-sorriso-racconta-tue-origini-3e69f95a-f31b-11e4-a9b9-3b8b5258745e.shtml

Ormai non sanno più che cosa inventare.
Maria Luisa

Anonimo ha detto...

Faccia da maiale, riferita a Zanetti sottosegretario di sciolta civica, è un'espressione azzeccata. Costui è stato fra i primi a dichiarare che nonostante la celebre sentenza della consulta non tutti i pensionati saranno rimborsati e alcuni saranno rimborsati solo in parte ...
Sempre contro il popolo italiano, il maiale globalista.

Cari saluti

Eugenio Orso