lunedì 31 marzo 2014

La demenziale follia di madonna boldrini

La presidente della camera alla presentazione del rapporto che registra il crollo dell’afflusso turistico. «Non si può offrire servizi di lusso ai turisti e trattare male i migranti». Boldrini: «Le politiche per il turismo andrebbero pensate in modo integrato con le altre politiche»

Un’affermazione da interpretare. E che sicuramente farà discutere. «Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti affluenti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate» afferma la presidente della Camera Laura Boldrini. «Le politiche per il turismo andrebbero pensate in modo integrato con le altre politiche rivolte all’accoglienza degli stranieri che vengono da noi per ragioni di lavoro, di studio, di cura o semplicemente alla ricerca di pace, di diritti e di sicurezza» ha aggiunto la Boldrini.

Rapporto

Boldrini, ha aperto il suo intervento alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide, «Il Grand Tour del XXI secolo - L’Italia e i suoi Territori», in corso nella sala Regina di Montecitorio. Rapporto che, come evidenziato dal Corriere in un articolo di Gian Antonio Stella, vede l’Italia aver perso in 64 anni, significative quote del turismo mondiale (dal 20% al 4,4%). Perdita di quote di mercato però che secondo il rapporto, sembrano dovute soprattutto ad un calo della qualità media dei nostri servizi al turismo. Per Boldrini invece il Paese deve dare «l’esempio concreto di una cultura dell’accoglienza che sia integrale, a 360 gradi, e che sappia misurarsi con la sfida della globalizzazione, quella sfida che porta con sé, come è ovvio, anche maggiori opportunità di circolazione delle persone, e non soltanto delle merci, dei capitali delle informazioni».

*************** 
Peccato però che i turisti paghino per gli alberghi di lusso... Meglio toglierci dai coglioni quegli stronzi danarosi turisti e tenersi la feccia nordafricana, vero signora?

2 commenti:

Johnny 88 ha detto...

All'epoca di Fini alla presidenza della Camera pensavo si fosse toccato il fondo. E invece è arrivata la Boldrini a farmelo rimpiangere, e ho detto tutto.

Eleonora ha detto...

Tale signora, dicevo nel post sottostante, ha una mega tenuta con villone e cappellina privata nelle marche. Ha viaggiato in prima classe è pernottato in hotel di lusso a spese dei contribuenti quando era commissario dell'unhcr. Indossa solo scarpe hogan e piumini Moncler. S'è rifatta il naso per estetica e spende milioni di euro in fotografie. E fa la comunista spudorata. Se li porti a casa sua gli immigrati invece che adottare un nuovo gatto. Vada a fare in culo pure lei. Come se i turisti non pagassero un solo euro in quegli hotel di lusso.