domenica 7 dicembre 2014

Non sanno mai un cazzo

No, dai, non sanno mai un cazzo loro. Loro, la questione morale... i santi. Si mormora anche che cominciò tutto quando c'era Veltroni. Ma non sanno mai un cazzo. I colpevoli sono sempre gli altri. Loro, se ci sono dentro, è solo per un caso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Do you remember Rosa Russo Iervolino, sindaco di Napoli?

Ha "regnato" fino al 2011 e dopo è arrivato il rampante De Magistris.

Ebbene, la Rosa Russo, figura castigata di educanda di altri tempi che ha studiato dalle suore e vissuto in convento, era proprio così, come dimostrava di essere, e non era corrotta.

Però, durante il suo mandato, è stato scoperchiato il vaso di Pandora degli scandali, della corruzione e dell'inevitabile mala amministrazione. Tuttavia Rosa Russo non era coinvolta e non era neppure al corrente. Lo testimoniano le intercettazioni dei corrotti che la prendevano apertamente per il culo, appunto perché ignara di tutto.

Napoli, comune in cui la manutenzione annuale di un autobus costava come o più del prezzo d'acquisto dell'autobus stesso e alcuni dipendenti del comune "in torta" - sotto gli occhi bovini di Rosa Russo che non vedeva e non sapeva - si decuplicavano lo stipendio mensile (da 1,6 a 16!)!

Ebbene, Rosa Russo non era coinvolta, ma doveva essere allontana subito, per incapacità, perché non si è accorta di nulla e addirittura i corrotti la dileggiavano, felici che ci fosse lei come sindaco. Eppure questa incapace (mediamente onesta, per carità!) ha terminato il suo mandato. Anzi, è stata sindaco della città Partenopea per dieci, lunghi anni!

Sarà così anche per l'incapace, "onestissimo" Marino, mosca bianca del pd a Roma?

Cari saluti

Eugenio Orso

johnny doe ha detto...

Buzzicoop era già attivissimo con la giunta Veltroni,nonostante la Berlinguer e il tristo Mannoni cercano l'inizio con Alemanno...e la fine fasulla con Marino il cretino,la cui giunta ,e lui stesso,c'è dentro fino al collo.
Uno squallido ometto mentitore su tutto...sulle note spese americane,sulle multe,sulla Panda,su Buzzi che diceva ni non coscere e suo grande finanziatore elettorale.
Cercano ora di far passare a capo del malaffare il cecato Carminari,quando il vero ras di tutto è da anni il Buzzi.