giovedì 24 dicembre 2015

I miei auguri

Tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi!

6 commenti:

Massimo ha detto...

Come resistere a quel musetto ? Quando vedo le fotografie del tuo gatto mi viene voglia di prenderne un altro ... Buon Natale.

Kizzy ha detto...

Auguri anche a te Elly e che il 2016 sia un pò meglio di questo... Sperare non costa nulla, no? E com'è diventato bello il micio, da spupazzarlo di coccole!

Eleonora ha detto...

Massimo, prendilo se ne hai avuto già uno. Magari, non comprarlo. Prendi un trovatello in qualche gattile, anche un gatto anziano, gli renderai la vita migliore! Io vorrei adottarne un altro ma non so se questo musetto buffo lo farebbe entrare!

Kizzy, in realtà il 2015, il mio non è stato un pessimo anno. Anzi, ad avercene così! Lo schifo è rappresentato dalla politica e soprattutto da questo governo.

Nessie ha detto...

Ma che caro! Rassomiglia a Jago, il gatto di mia sorella. Auguri!

Kizzy ha detto...

Si Elly, parlavo dell'Italia in generale... il 2016 è bisesto, speriamo bene :P

Huxley ha detto...

Auguroni di Buone Feste, anche dai miei due felidi.. :-))