martedì 14 aprile 2015

Fronte immigrazione

Alfano non invoca piagnucolando nemmeno più la Ue, Alfano dice al prefetto di cercare altri posti dove infilare i "migranti" punto e basta. In soli tre giorni ne sono arrivati circa SETTEMILA e altrettanti ne stanno arrivando. Ma, avanti, c'è posto... Poi, succede che a roma, un imbecille di 25 anni, vada in giro con ascia e martello e aggredisca gente. E tanto, troverà un altro imbecille togato che troverà una scusa per scagionarlo dalla colpa. E poi, succede che, nell'ex oasi di pace in quel delle marche, i centri storici medievali, diventano suk puzzolenti e degradati perchè qualunque giunta comunale s'è venduta ai poveri "migranti" che fanno lavori che gli italiani non vogliono più fare e che ci pagheranno le pensioni... e succede anche che salotti sul mare come porto san giorgio, porto sant'elpidio, porto recanati diventino ricettacoli di microcriminalità extracomunitaria e che bande di spacciatori e papponi si aggrediscano gli uni con gli altri coinvolgendo gente che passava di lì anche solo per fare una passeggiata. E poi, succede anche che, un dignitoso rifugiato nigeriano (che coi soldi delle nostre tasse ha: vitto, alloggio, carte telefoniche, sigarette, cambio abiti e lenzuola e cazzeggio libero) insista nel chiedere elemosina infastidendo il prossimo, per rabbia decida di devastare una quindicina di auto e cinque vetrine. La coop dice che non ha mai avuto problemi prima di quel momento. E' stato salvato dal linciaggio. Peccato. Poi, ci si indigna se qualcuno ha il coraggio di sparare a qualche magistrato?

2 commenti:

Nessie ha detto...

Beh, vedo che hai fatto progressi! Ora i post sono di tua composizione :-).

Che catastrofe, però! E' mai possibile che non si vedano segni di speranza in nessuna regione d'Italia? Questi sono capaci di metterci immigrati africani anche sulle Tre Cime del Lavaredo!
Che bastardi maledetti abbiamo al governo!

Anonimo ha detto...

un tempo la mia città era considerata tranquilla e senza scossoni.Da un po' di tempo ne succedono di tutti i colori:immigrati che tentano di ammazzare gli avversari letteralmente all'ombra del Castello, il centro storico in preda a ragazzini magrebini che aggrediscono e ae volte non solo verbalmente i passanti con la scusa del"che cos'hai da guardarmi (e queste sarebbero le seconde generazioni cresciute a Ferrara),parcheggi assediati da questuanti molesti e aggressivi, per fortuna è stata aggredita una rappresentante pentastellata ed ora i parcheggi a rischio vengono presidiati a 30.000 euro all'anno.Tralascio lo sconcio di una kebaberia halal a 50 metri dal Duomo e dentro a un monumento storico come la Torre dell'Orologio, alla faccia della Città Patrimonio dell'Umanità in cui ha operato lo scalco degli Estensi Cristoforo da Messisbugo..Sono stata ricoverata per un intervento di asportazione di una neoplasia cerebrale, fortunatamente benigna, ci credi che ero contenta di non avere notizie dal mondo esterno?
Maria Luisa