venerdì 24 aprile 2015

Di immigrazione e altro

In pratica, dobbiamo sobbarcarceli comunque. Perchè la francia e l'inghilterra sono in campagna elettorale e non possono o non vogliono dire di accettare altri immigrati. La germania se ne frega, gli altri membri ue sono troppo lontani dalle coste e noi siamo i soliti coglioni che non contiamo un emerito cazzo. Come dire, la ue sborsa più soldi (NOSTRI) e sono comunque cazzi degli italiani. Checchè ne dica fonzarelli tronfio ormai soltanto della sua aria che gli sta uscendo tutta ma proprio tutta dal culo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sconfitta renziana sulla scena europea, che solo i miserabili media locali possono trasformare in vittoria. L'unione non cambia sostanzialmente la linea e i profughi dovranno restare in buona parte in Italia (lo dice Cameron!).
A questo punto anche l'italiota-piddiota più imbecille dovrebbe chiedersi se non è il caso di uscire dall'unione (ma purtroppo non lo farà ...).
Da una parte si impongono l'austerity, il pareggio di bilancio, le privatizzazioni, dall'altra, davanti all'emergenza profughi sempre più pressante e drammatica, si risponde che in gran parte "sono cazzi vostri".

Cari saluti

Eugenio Orso

Eleonora ha detto...

Appunto. Di nuovo un nulla di fatto. Questo conta fonzarelli. Un emerito cazzo. Chiedo scusa per la volgarità ma questo è. MA lui, va in giro a raccontare tutt'altra storia e tanti coglioni gli credono. Ha ragione Letta nipote, fonzarelli racconta e vive in una realtà tutta sua. Ma chi ci rimette, ovviamente siamo noi italiani.

Nessie ha detto...

Beh, sei stata chiara :-). Il problema sono i media prezzolati che fanno da megafono al Bischero. Il quale non è riuscito a portare a casa un'emerita mazza né con Obama, dal quale si è fatto prendere per il culo con il cooperante ucciso già da tre mesi e annunciato solo ora, né dalla Ue che gli ha messo in tasca pochi soldini per Triton e gli ha sbattuto le porte in faccia sui clandestini.

Chiudere subito le redazioni di giornali e i Tg che fanno da stuoini al Bischeraccio! Ci vuole tutta a far passare le pernacchie per applausi.