" Gli argini hanno ceduto, non vi è più alcun freno all'immigrazione selvaggia il messaggio partito dall'Italia tramite il ministro Kyenge è arrivato forte chiaro, dall'altra parte del mediterraneo. I trafficanti di esseri umani hanno capito che siamo il ventre molle dell'Europa, la favoletta degli immigrati come risorsa non la raccontano più neanche i terzomondisti più convinti. "
Ancora sbarchi di migranti in Sicilia. E ancora una tragedia. C'è anche il cadavere di una donna sul barcone soccorso nel pomeriggio di venerdì nel Canale di Sicilia e sul quale viaggiavano circa 400 migranti siriani, tra cui donne e un'ottantina di minorenni. Sul posto sono intervenute due motovedette della Guardia costiera. L'imbarcazione è giunta poco prima delle 20 al porto di Siracusa. In corso le operazioni di sbarco. Il corpo privo di vita è stato trasportato sulla banchina dai marinari della Guardia Costiera. A bordo è salito il medico legale Francesco Coco che eseguirà l'ispezione.
1 commenti:
Tutti siriani... Mò sò tutti siriani...
Torno a chiedermi: l'Europa che fa? Non solo ha deciso che dobbiamo morire di tasse, ma anche che dobbiamo essere invasi nel silenzio?
Intanto guarda che succede a Roma... Chissà se il marocchino verrò condannato
http://www.secoloditalia.it/2013/09/marocchino-contro-autista-dellatac-sporco-italiano-e-finisce-denunciato-per-discriminazione-razziale/
Posta un commento