lunedì 15 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella Terra di Mordor, dove l'ombra nera scende. Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'ombra cupa scende.
[Il Signore degli Anelli - J.R.R. Tolkien]
Evitare di romperci le palle a vicenda, dico subito che questo blog è incivile, moralmente inferiore, poco democratico, antieuropeista e ovviamente antiislamico. La titolare di questo spazio, si prende la libertà di cancellare i commenti anonimi e i commenti da lei ritenuti inutili o di bannare le persone non gradite. Eventuali lagnanze non serviranno a nulla. Non vi piace questo blog? Fa niente, in rete ce ne sono milioni che potrebbero interessarvi o l'alternativa giusta è quella di cliccare sulla X in alto a destra e non tornare più. Ricordo che ho deciso di non dare da mangiare ai trollZ.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
A scanso di equivoci, questo blog non è schierato nella guerra di Gaza. La titolare posterà di tanto in tanto gli articoli che la colpiscono di più.
Di tanto in tanto, volendo, mi trovate anche QUI.
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre. [Oriana Fallaci]
Sospettate di qualsiasi persona che voglia distruggere un' immagine, o voglia sopprimere una pagina della storia.
[Ezra Pound]
Per noi in Russia, il comunismo è un cane morto, mentre, per molte persone in occidente è ancora un leone vivente.
[Aleksandr Solzenitsyn]
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo.
[Emil M. Cioran]
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza, il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
[Winston Churchill]
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
[Dal film Braveheart]
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.
[Emile M. Cioran]
Un regno terrestre non può esistere senza l'ineguaglianza tra gli esseri umani. Alcuni devono essere liberi, altri servi, alcuni dominanti, altri sottoposti.
[Martin Lutero]
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo.
[Platone]
Nel Corano troviamo la forma più squallida e più povera di teismo. Ammettiamo pure che molto sia andato perduto nella traduzione, ma, in quest'opera, io non sono riuscito a scoprire nemmeno un pensiero dotato di valore.
[Arthur Schopenauer]
17 commenti:
L'ho visto ieri, ma non avevo letto la pubblicità, nè la traduzione delle parole: pensavo fosse il solito tossico di una "pubblicità progresso" sulla droga ... :-)
un tossico così sono disposta ad ospitarlo per tutto il tempo che gli serve a disintossicarsi e anche dopo! :))
elisa
Che stupidaggini??? Questo è il sale della vita! :D
Massimo, no, non è un tossico. E' SOLO Brad Pitt.
Elisa, anche io! Ma preferirei un Depp, un Farrell... o magari un Cage...
Nico, ma si!
Devo essere l'unica femmina eterosessuale del globo terracqueo a cui questo indubbiamente bellissimo uomo non fa miminamente sangue. Ne ho tanti di oggetti del desiderio prima di lui...
Samuela, non è che ci vada pazza pazza, però, bello è bello, diciamocelo. Preferisco, oltre quei tre del mio commento precedente anche: Eric Bana, Edward Norton, Christian Bale, Robert Downey Jr (oh, lui lo sposerei proprio subito!), Jeffrey Dean Morgan, Gerard Butler... vado avanti? ;)
Oh, ma Colin Firth dove lo mettiamo?? :)
Precisazione: anche io non ho mai straveduto per Pitt, anzi: per certi versi Brangelina mi sta pure discretamente antipatica, e lui lo trovo "troppo" perfetto. Però diamo a Cesare quel che è di Cesare: in questo video è superlativo ;)
Hum, diciamo che Colin Firth è l'equivalente (per me eh?) di Mattew McConaguay (o come diavolo si scrive)... a volte mi piace e a volte no. :)
Poi però, ci sono quelli giovaniZZimi tipo, chessò, Ryan Gosling che, diciamocelo, quello lì anche stando zitto mi fa pareeeecchio sangue... più o meno come James McAvoy. :P
Gosling sì, Mac Avoy anche di più, quelle sono le facce che piacciono a me. Poi entrambi mi ricordano Tim Roth che credo sarà la mia perenne cotta, storto e sgangherato finche vuole. Mi piace moltissimo Joel Kinnaman, visto fino ad ora in tv in The Killing.
Tra gli americani Norton e RDJ. Ecco, ecco se questa pubblicità l'avesse fatta RDJ avrebbe fatto un altro effetto. Al Pacino tra i "vecchi" ma solo prima che decidessse di non voler invecchiare, che bisogno avrà un uno lui di rendersi patetico...
Ommioddio, Tim Roth, come posso essermelo dimenticato? Non ci posso credere. Sbavo schifosamente per lui quando fa quello stronzo di Lightman! Ma è uno spettacolo davvero. Tutti i difetti ce li ha lui, compresa la bassezza. Tra i "vecchi", bhe, si, Al Pacino ma pure De Niro non scherza. Jean Reno e poi William Hurt, Liam Neeson... ma pure Viggo Mortensen non fa così schifo. :P
Che belli 'sti commenti coi nostri gusti in fatto di maschi!
Grazie a tutti!
Ragazze mie, mi nominate uomini a me ignoti! Ma dove sono vissuta negli ultimi anni?? :D
In ogni caso: Viggo Mortensen e Liam Neeson sono due esemplari assolutamente notevoli, concordo con Elly!
E sì, troppo belli i commenti al post ;)
eleonora ma hai visto la versione in dialetto bergamasco di questo video con Pitt? fa MORIRE... cercala su youtube.... anche quella con la mosca sul naso di Brad Pitt è deliziosa... si, si, sto guardando il tuo blog e mi convinco che sei proprio tu la Eleonora di Splinder... :-) f.to Michela / Ombraserena
Ombraserena, poi me li guardo. :) Si si sono io, e mi ricordo di te, adoravo il tuo blog. Come stai? Tutto bene, si?
posso dire una cosa? io ho scoperto per puro caso l'altrimenti orrido Sacha Baron Coen, che quando non fa Borat o Gheddafi ma viene fotografato per la strada con la sua graziosissima moglie, è un uomo davvero bello, tenebroso, serio, composto, attraente q.b.
una vera sorpresa!
Michela.
Sì, Baron Coehn è tanto più bello di molti che vengono spacciati per sex symbol, ha deciso non puntare su quello, ma al naturale è proprio figo.
Oh, altrochè, Baron Cohen è carinissimo. :) vero.
Posta un commento