martedì 12 marzo 2013
La novità dell'ultima elezione...
Beppe Grillo si getta a capofitto nella polemica tra Pdl e magistratura. Lo fa dal suo blog, sferrando un attacco duro contro il Cavaliere. La notizia non sorprende, ovviamente, viste le arcinote posizioni del leader del Movimento 5 Stelle, il cui nemico pubblico numero uno da anni è proprio l'ex presidente del Consiglio. Lo "psiconano", come lo chiama lui. Oggi Grillo, stanco di insultare, dispensa consigli al Cavaliere. Vediamo cosa scrive: "Berlusconi ha paura di fare la fine di Bottino (sic) Craxi, ma sarebbe invece la sua fortuna". E insiste, intingendo la penna, anzi la tastiera del pc, nel veleno: "In fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby senza la rottura di coglioni quotidiana dei suoi questuanti, senza Ghedini, Alfano, Gelmini, senza Biondi, Gasparri, Cicchitto, Brunetta e soprattutto D’Alema. Un paradiso terrestre. Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell’arresto, si dia alla latitanza. Ci guadagnerà in salute. Guarirà dall’uveite e gli italiani guariranno finalmente dall’orchite con cui li affligge da vent’anni".
A stretto giro di posta risponde Stefania Craxi, ex parlamentare Pdl e presidente dei Riformisti italiani: "Grillo vorrebbe che la magistratura ripetesse con Berlusconi le infamie esercitate contro Bettino Craxi. Il comico stia tranquillo: non credo che i magistrati abbiano bisogno dei suoi incitamenti per rendere definitivamente insolubile la già complicata situazione italiana". Si inserisce nella polemica anche Sandro Bondi (Pdl): "Grillo è un furbetto che ha capito come vanno le cose in Italia, e si è giustamente affrettato ad esprimere la propria solidarietà ai magistrati".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Che schifosa Merdaccia!Avevamo proprio bisogno di un vecchio comico al soldo della veterosinistra riciclata in salsa informatica.
Appunto Nessie, l'ennesimo manettaro giustizialista di cui non avevamo affatto bisogno. Gli stavo dando il beneficio del dubbio pur non avendolo votato. Ecco, con questo articolo, io il dubbio me lo sono tolto una volta per tutte.
C'è mancato poco che lo votassi per pura voglia di mandarli a fanculo. Per fortuna ho optato per un altro tipo di voto di protesta (listina venetista). Comunque che rida pure Grillo, non si illuda che prima o poi toccherà anche a lui. Non ci si mette di traverso al Partito...
Infatti Johnny, s'è visto quasi subito. Nè più nè meno di ingroia, del pd e di di pietro. Quindi, niente di nuovo sotto il sole. Allora, meglio tenersi alcuni tromboni piuttosto che averne di nuovi e peggiori pure.
Ma, gli lascio ancora il beneficio del dubbio. Se gli mandano un avviso di garanzia allora vuol dire che sta pestando i piedi. Se lo lascian stare, è uno della banda. Per quello dico che il commediante deve stare attento...
E' uno della "banda" inequivocabilmente. Oggi l'ambasciatore Thorne (USA) ha esortato gli studenti a S. Pietro a prendere in mano il loro destino come i grillino.
Grillo ha sempre fatto bashing selvaggio sull'Italia, il suo blog è un florilegio di insulti contro gli Italiani, e lo sputtanamento del Paese all'estero da parte sua è iniziato anni fa. Ovviamente non ha capito che poi toccherà a lui a meno che in questa finta guerra non abbia santi in paradiso più potenti, tutto è possibile, anche che i castaioli tradizionali nel clima da fine Impero abbiano perso di vista i piani sovranazionali e pensino solo a salvare il salvabile del loro deretano. La cosa più tragica? Berlusconi è probabilmente colpevole e responsabile della sua parte di sistema non tanto marcio quando miope ed inefficiente, come lo fu Craxi. Ma non è per questo che viene condannato.
Ahahahah, l'ambasciatore del paese peggiore al mondo in assoluto. L'ambasciatore del paese che non si fa problemi ad ammazzare chiunque pur di "portare" democrazia dove pensa che non esista... il paese più razzista al mondo viene a parlarci del movimento 5 stelle. Bhe, per ora il movimento 5 stelle non ha fatto un tubo per migliorare l'italia.
Samuela, concordo con te.
L'america è questa, niente più niente meno:
http://www.libreidee.org/2013/03/crisi-alimentare-per-costringerci-ad-accettare-gli-ogm/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=feed+%28LIBRE+-+associazione+di+idee%29
E tengo d'occhio il NO MUOS in Sicilia perché tra poco gli americani con la coppola si faranno sentire...
Già, come finirà il muos visto che i 5 stelle sono contro? Chissà cosa avrà da dire l'ambasciatore...
Posta un commento