giovedì 28 marzo 2013

Lo smacchiatore di giaguari...

Un commento: ""Bersani: Condizioni inaccettabili".Condizioni inaccettabili di chi? Le sue? Certo, se dice mi prendo il senato e la camera, il governo, magari il presidente della repubblica e voi mi dovete comunque appoggiare perche' siamo superiori moralmente, i piu' bravi e amenità varie, chi detta le condizioni inaccettabili? Questo mi fa ridere. L'unica cosa positiva e' che adesso sparirà dalla circolazione perche' verrà rottamato da renzi."


«Ho riferito dell'esito del lavoro di questi giorni che non ha portato a un esito risolutivo - ha detto Bersani -. Ho spiegato le ragioni e illustrato gli elementi di comprensione anche positivi attorno ad alcuni punti» ma ho «descritto anche le difficoltà derivate da delle preclusioni o condizioni che non ho ritenuto accettabili».

2 commenti:

Nico ha detto...

Sempre a fà le vittime... sempre che la colpa è di qualcun altro... quanto hanno rotto le palle...

Josh ha detto...

mi meraviglio degli imbecilli che continuano a votarli