venerdì 15 marzo 2013
E' la Ue che lo chiede...
La Germania attacca l'Italia. L'accusa, mossa dal ministro degli Interni bavarese Joachim Herrmann, è quella di spingere gli immigrati illegali nordafricani verso altri paesi Schengen. "È sfacciato il comportamento del governo italiano, che oltre a un permesso di soggiorno temporaneo per l’area di Schengen mette in mano agli immigrati nordafricani illegali anche 500 euro per fargli lasciare l’Italia", ha attaccato l'esponente del governo teutonico, secondo quanto riporta la Dpa. Il ministro bavarese ha dunque chiesto un intervento a livello europeo del ministro tedesco degli Esteri, Guido Westerwelle, per rimediare alla situazione. Le proteste di Herrmann sono arrivate dopo che la polizia tedesca ha fermato lungo l’autostrada austriaca Inntal (A12), sei migranti africani e iracheni su un pullman di linea italiano diretto in Germania. Secondo quanto reso noto da un portavoce della polizia di Rosenheim, cittadina bavarese al confine con l’Austria, i migranti volevano trasferirsi in Germania, cosa che il permesso temporaneo concesso in Italia non gli avrebbe permesso. "Dall’inizio di marzo gli agenti si sono imbattuti in altri 120 casi simili", ha aggiunto il portavoce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Sono malati. E mentre vanno in recessione e le loro banche affondano saranno sempre peggio.
una volta che ne abbiamo capita una giusta...
mandateli tuttti dai Crucchi!!
sì, tutti da loro, che sono così "EurOOOpa", che se le mantengano loro le risorse.
Non è forse la Germania attiva, tecnica, sobria, e tanto tanto industriale?
Allora extra, tutti là!
che cosa dobbiamo fare ?non possiamo respingerli...altrimenti l'alta commissaria ci bacchetta, non possiamo tenere tutta l'africa,oppure ci condiderano una pattumiera?
Insomma, secondo i nazi dovremmo sobbarcarceli tutti noi. Guai che vadano a insozzare la razza ariana, sia mai
Samuela, malati senza alcun dubbio. Ma che noi dobbiamo pagare i loro debiti e sobbarcarci la feccia africana più del dovuto, bhe, mi pare un pò esagerato, no?
Appunto, Josh, non è la grande unione europea? Un pò per uno non fa male a nessuno. Noi ce ne siamo tenuti fin troppi e adesso non possiamo tenerceli più.
Maria Luisa, la crante cermania ci considera pattumiera da tempo immemore.
Eh, Johnny, loro sono pulitissimi infatti. Ripeto, Hitler era solo un piccolo dilettante idiota.
Ma possibile che gli altri popoli non si rendano conto di quanto sono pericolosi? Insomma è vero che noi -cani parlanti con la terza economia del continente- siamo un'ossessione da sottomettere per loro, ma accidenti, nessun altro nota quanto ci sia qualcosa che non va in tutta la loro arroganza senza mai una messa in discussione di sé?
Bella domanda Samuela. Forse se ne rendono conto ma è possibile che siano più sottomessi di noi alla crante cermania.
aggiungo un link ai fatti di 10 gg fa circa, a Bologna, compilato da me...i link rimandano ad articoli completi qui su Svulazen:
http://svulazen.blogspot.it/2013/02/bologna-escalation-in-nero.html
giusto per dire come si vive nella tipica città italiana
L'Europa che si considera più evoluta e più riuscita, organizzata, deve allora farsi carico delle masse vaganti.
Se non può,
perchè numericamente non si può e noi siamo alla frutta,
ritocchi i Trattati, e valga per tutti, perchè di fatto Africa, Asia, America latina non possono trasferirsi tutte in Italia ma nemmeno tutte in EU
ODDIO
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/piero-grasso-senato-laura-boldrini-montecitorio-proposta-pierluigi-bersani-pd-1504809/
p.s. l'UE lo chiede
e l'Italia alla camera ce mette...
La Boldrini!
che roba.
la supercommissaria pro extra.
eh sì, fa, "l'europa deve tornare a essere un crocevia di popoli"
na terra di nessuno invasa, insomma.
usa anche parole del nuovo papa, di cui interpreta il francescanesimo come marxismo '70
"si può dare di più (agli extra)"
cercati il suo discorso alla camera.
ce n'è già un'altra:
miracoli delle risorse: i polpastrelli abrasi
http://svulazen.blogspot.it/2013/03/badante-bologna-ricercato-top-negli-usa.html
Scusate ma ieri ero a roma per questioni puramente ludiche. Quindi apprendo che la mondialista caritatevole rompicoglioni (del sel e dunque in totale minoranza)è stata eletta in senato e il manettaro alla camera. Hanno okkupato l'okkupabile esattamente come nel governo prodi. Schifo e sconforto totale.
Poi leggerò i links.
Pardon, il contrario, lei alla camera e lui al senato.
questa è la signora boldrini(volutamente minuscola)
http://www.huffingtonpost.it/laura-boldrini/its-now-anche-in-italia-limmigrazione-non-puo-attendere_b_2609358.html
Josh, ho letto parte del suo discorso. Ma che palle oh, sempre con 'sta sconfitta del fascismo. Ogni volta. La signora pensa che invece il nuovo ordine mondiale è sinonimo di libertà? Il pensiero unico è tutto fuorchè... appunto, libertà di pensiero. Ed è molto peggio del fascismo. Ma lei non può dire il contrario e allora, si attacca all'antifascismo. Che novità.
Posta un commento