venerdì 11 giugno 2021

Non siamo carne da macello

Dicono che la ragazza morta a Genova avesse una malattia del sangue. Sia ben chiaro che questa cosa NON assolve Nessuno. Anzi, evidenzia DUE cose:


1) Vaccinare indiscriminatamente la massa come se si trattasse di una mandria di mucche, senza tener conto dello stato di salute di ciascuno è da CRIMINALI. La necessità di percorsi personalizzati alla vaccinazione era stata evidenziata da anni da parte di medici coscienziosi ed è stata sempre stroncata dai Grandi Virologi di stocazzo. Ora qualcuno deve chiedere scusa a migliaia di genitori di bambini danneggiati.


2) Indurre una ragazzina a rischio mortalità Covid 0 ad iniettarsi un liquido che potrebbe ucciderla e che, nella fattispecie, l'ha uccisa è CRIMINALE. Per la popolazione da 0 a 39 anni non serve cambiare vaccino. Serve NESSUN VACCINO. A prescindere da quello che si pensi del Covid e dei vaccini. Affermare il contrario di fronte ad un dato statistico oggettivo è CRIMINALE.


Concludendo:


Dov'è quello che scriveva su twitter che questi vaccini sono sicuri? Dov'è quella che disprezzava su facebook chi sceglieva di non vaccinarsi? Queste persone ora devono assumersi le loro responsabilità. Devono fare mea culpa. Devono mettere tutta la carica che misero per mandare a morte questa ragazzina e urlare forte e chiara la VERITÀ: "Questi vaccini sono farmaci pericolosi, iniettarli indiscriminatamente a tutti ed indurre individui non a rischio covid ad iniettarseli è criminale". Queste persone ora dovrebbero inginocchiarsi in quegli stessi studi televisivi dai quali hanno ingannato persone innocenti e devono chiedere perdono. Se sono fortunati ci basterà.


Andrea Tosatto

0 commenti: