sabato 22 gennaio 2022

Positivo e negativo…

Il mio compagno, venerdì mattina è risultato positivo (a cosa, non si è capito perfettamente) al tampone. Aveva un po’ di febbre il giorno prima, ha chiamato il medico e, appunto, gli ha chiesto di fare il tampone. Ieri pomeriggio, su consiglio del medico, ho fatto il tampone anche io e per ora, sono risultata negativa. Ha dato comunque la stessa terapia ad entrambi. Grazie a dio, non è la Tachipirina e la vigile attesa. Lunedì, ripeterò il tampone per vedere se mi sono positivizzata anche io. Stiamo bene entrambi. Leggermente acciaccati, qualche starnuto e qualche colpetto di tosse e lui, con febbre a poco più di 37. No, non indossiamo le mascherine ffp2 in casa, non ci siamo isolati l’uno dall’altro, non disinfetto più del solito. Siamo in casa, in quarantena a guardare films e a giocare alla PlayStation. 

2 commenti:

Nessie ha detto...

Ciao Eleonora, che terapia di farmaci ha usato il tuo compagno? Ora immagino che starete tutti bene. Se non altro avrà il grinnkazz per 6 mesi.

Eleonora ha detto...

Ciao Nessie, ho fatto un piccolo aggiornamento. Lui è ancora positivo ma ormai, asintomatico, io, positiva con qualche blando sintomo. La terapia che ci ha dato il medico, è un farmaco corrispondente allo zitromax è qualcosa di simile al fluimucil. Su di lui ha funzionato. Io, ho cominciato la stessa terapia ieri.