martedì 22 dicembre 2020

Non mi vaccino

Io comunque alla luce di ciò che ho letto, liberamente scelgo di non vaccinarmi. Aspetto eventualmente che sia il Governo ad assumersi le responsabilità e dunque che o impongano l'obbligo o che impongano restrizioni permanenti alla vita dei "non vaccinati" tali da decretarne di fatto "la morte civile" e quindi di fatto obbligandomi. A quel punto mi vaccino. E se mi succede qualcosa ne parliamo di fronte ai tribunali. 


E si, perchè sono arrivato alla conclusione che si sta giocando una partita giuridica, e dunque una partita a scacchi. Per ora non impongono alcun obbligo né palese (“Ti devi vaccinare!”), né latente (“Se non ti vaccini non puoi viaggiare, non puoi andare al supermercato, al cinema, al bar...ecc.”) e contano sulla dabbenaggine dei fessi che pure non capendo nulla della materia scientifica in sé devono dimostrare di "credere nella scienza" e di essere "buoni cittadini" dunque dei fessi. Io aspetto che sia Sua Maestà lo Stato ad obbligarmi e si assume le responsabilità a partire dal "principio di precauzione". Ma volontariamente ad una sperimentazione di massa non mi sottopongo. E sì, una speriementazione, infatti i vari organi scientifici non hanno dato alcuna autorizzazione, dunque non dicono che quantomeno non fa male; si tratta infatti di una autorizzazione emergenziale perchè non esistono altre cure. Cosa ampiamente falsa anche questa, tra  i migliori scienziati internazionali hanno scritto su riviste scientifiche che le cure per chi contrae la malattia ci sono. 


Dunque, siano Lorsignori ad assumersi la responsabilità di obbligarmi direttamente con un Tso o indirettamente rendendomi la vita impossibile. Volontariamente a una sperimentazione non mi sottopongo. Perchè a quel punto sono stato io a volere ciò che potrebbe accadermi e Lorsignori ne escono puliti.


Giuseppe Masala

0 commenti: