domenica 20 dicembre 2020

Idioti

L'Europa e l'euro ci faranno lavorare un giorno in meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in più; se dopo vent'anni avete avuto solo miseria, disoccupazione e perdita di sovranità, è colpa degli euroscettici. La soluzione: più Europa.


L'islam è una religione di pace; se ha portato ovunque solo attentati sanguinosi e sottomissione, è colpa degli islamofobi. La soluzione: più islam.


Gli immigrati sono una risorsa; se hanno portato solo criminalità, insicurezza e sfruttamento, la colpa è dei razzisti. La soluzione: più immigrazione.


I lockdown e le mascherine difendono dal terribile virus; se gli unici risultati sono un maggior numero di vittime e la perdita dei diritti elementari, la colpa è dei negazionisti. La soluzione: più lockdown e mascherine.


Se vi sembra di intravedere uno schema, è perché sono tutte varianti del modello originario: “Il comunismo è una buona idea applicata male”. Il medesimo schema ideologico adottato dai medesimi criminali per i medesimi sordidi scopi di potere, facendo presa sulla medesima massa di cretini obbedienti. E anche il risultato finale sarà il medesimo. Ma non preoccupatevi: ora arriva il vaccino.


(Inoltre, penso che Conte, il PD e i Cinque Stelle debbano essere trascinati a processo per i loro crimini, assieme ai magistrati eversivi e golpisti.)


Piergiorgio Molinari 

0 commenti: