venerdì 14 ottobre 2011

Basta saperlo...


La massiccia propaganda del sistema ha raggiunto l’obiettivo della lobotomizzazione di gran parte dei cervelli italioti. Così in questo tempo di bunga bunga e intercettazioni berlusconiane la deriva mediterranea sta portando migliaia di boat people in Italia nel silenzio più assoluto. Masse di immigrati hanno preso possesso di residence ed alberghi dalla Sicilia a Varese con milioni di euro di spese. Mentre la crisi impazza e i servizi vengono tagliati, migliaia di ghanesi, chadiani, senegalesi e via elencando fanno le vacanze in hotel e ristoranti a nostre spese. A Caserta sulla via Appia un vecchio albergo ospita un numero imprecisato di colorati che vivono alla grande tra ozi e passeggiate, vestiti con tute e scarpe firmate. Stesso discorso a Pieve Emanuele, nella pianura lombarda, dove nel residence Ripamonti migliaia di extracomunitari bivaccano e sciamano nel piccolo centro in massa.

Persino alberghi di montagna, di mare, di città e in grandi aree metropolitane sono stati requisiti per questi ospiti di lungo corso pronti ad inalberare la rivolta al primo accenno di insofferenza. Mentre i nostri vecchi non riescono a pagare le medicine e fanno salti mortali con misere pensioni, l’Italia dispensa ingressi e incentivi a presunti profughi. Tutto questo mentre Berlusconi ci tappa gli occhi insieme ai suoi avversari fasulli che giocano a rimpiattino sulla pelle di un popolo che dorme. La “normalizzazione” avanza e spegne ogni istinto primario annichilendo i giovani con ciarpame umanitarista che fa delirare le masse abbrutite dal pietismo. Le famiglie non si impiantano in questo deserto e non riescono a far figli con uno stato degenere smembrato da partiti che sono sempre più simili a potentati mafiosi. Un ambiente ideale per l’invasione che esiste e non è il feticcio agitato per convenienza dall’omino di Arcore per incantare la gente nelle elezioni. Quando ci risveglieremo saremo nel pieno di un incubo preparato da tutti, dai politici, dai tecnocrati, dai sindacalisti, dai preti: Berlusconi, Di Pietro, Fini, Casini, Alemanno, il Papa, Confindustria e tutta la congrega che svende la nostra terra in cambio di prebende e vantaggi personali.

Ovvio che la colpa è di questo governo (lo dico anche io che l'ho votato e gli addosso molte più colpe di quelle visibili di cui sopra)... tuttavia, l'articolo di cui sopra è inesatto perchè il giornalista non scrive che ci ha obbligato l'italia a prendersi tutto lo schifo riversatosi a lampedusa, è stato esclusivamente di quel serpente a sonagli della ue... ma poi succede anche che in (certe) altre amministrazioni comunali si dia ugualmente spazio agli extracomunitari, tralasciando i cittadini italiani.

Plinio: "Modificare la legge sulle case popolari, gli immigrati scavalcano i liguri"

Gianni Plinio, Responsabile Sicurezza Pdl Liguria, invita a modificare la legge regionale in materia di assegnazione di alloggi popolari inserendo per i cittadini non comunitari il requisito del possesso per almeno cinque anni consecutivi di un regolare permesso di soggiorno e di inesistenza di condanne penali passate in giudicato relativamente allo stesso periodo di tempo. "E' necessario corrispondere alle giuste domande di aiuto di tanti liguri da anni parcheggiati nelle liste di attesa di Tursi che si vedono sistematicamente scavalcati nell'assegnazione della casa popolare da immigrati appena arrivati - ha detto Plinio - Soprattutto in epoche di grave crisi economica come le attuali è sacrosanto concedere una sorta di priorità alle giovani copie,agli anziani ed alle famiglie appartenenti a fasce popolari che hanno la cittadinanza italiana. Come peraltro già accade in Lombardia, Piemonte e Friuli Venezia Giulia. Nella stessa Toscana si è recentemente attribuita,su iniziativa del Pdl, una maggiorazione di punteggio sulla base dell'anzianità di presenza nelle graduatorie. Sarebbe interessante in una città ove acuta è l'emergenza abitativa conoscere la percentuale di immigrati presenti nelle graduatorie comunali e quella di presenti nel territorio comunale. Tra i tanti razzismi-veri o presunti- il più disgustoso sarebbe quello alla rovescia perpetrato da amministratori di sinistra ai danni di cittadini italiani meno abbienti".

0 commenti: